Sie verwendeten einen veralteten Browser. Bitte führen Sie für ein besseres Surf-Erlebnis ein Upgrade aus.
JavaScript scheint momentan in Ihren Browsereinstellungen deaktiviert zu sein.
Bitte nehmen Sie eine Änderung dieser Einstellung vor und laden Sie die Webseite neu, um deren volle Funktionalität zu ermöglichen.
Qui vive il piacere

Molte attrazioni nella Foresta Sveva

Parchi divertimento, piste per slittini o il centro divertimenti „Eins+Alles“- le possibilitá di trascorrere il tempo libero nella Foresta Sveva sono numerose. Nell’elenco sottostante trovate i parchi divertimento piú importanti e divertenti della Foresta Sveva.

"Schwabenpark": Un moderno parco divertimenti con un’atmosfera famigliare

Da vedere ci sono scimmie e tigri, cosí come capre, pecore, alpaca e maiali da accarezzare. Grandi e piccini possono divertirsi con numerose attrazioni come la pista da go-kart, le montagne russe, treni d’epoca, trattori e varie giostre. In salita tra le nuvole e a tutta velocità in discesa con la “Freefall-Turm”. Con il “Nautic Jet” i bambini possono tuffarsi in acqua, e con il “Bumperboat” possono guidare un autoscooter in un laghetto. Inoltre è offerta la possibilitá di cavalcare i pony e guidare dei Bobkart.

Prezzi ed informazioni: 
Schwaben Park GmbH & Co. KG 
Hofwiesen 11 
73667 Kaisersbach 
07182 93610-0
07182 93610-33 
info(@)schwabenpark.de
Weiter zur Homepage 

Il parco divertimenti „Eins+Alles“

Il campo delle avventure die sensi „Eins+Alles“, collocato nella fantastica riva del fiume Wieslauf, tra Welzheim e Rudersberg, é un’oasi di tranquillità in un meraviglioso paradiso per gli amici della natura. Osservare, ascoltare, respirare, toccare, e vedere alcune cose da una prospettiva molto particolare. Accanto a oltre 40 installazioni naturali e stazioni dei sensi, collocate nei circa 2 km di sentiero, il parco divertimenti „Eins+Alles“ dispone di un area di azioni nel cuore del parco, dove i bambini e non solo possono giocare senza pensieri e scatenarsi. Per esempio nella “Stanza dei colori” o nella grande disco in equilibrio „Balancierscheibe“. Nel parco divertimenti una grande popolarità è l’oasi degli animali. Asini, capre, agnelli e maialini sono contenti di essere accarezzati. Inoltre è possibile trascorrere un itinerario nella foresta di Welzheim con i lama. Un puro divertimento solo per i bambini Famiglie, scolaresche, asili, gruppi di tutti i generi, giovani e adulti sono nel Parco divertimenti „Eins+Alles“ sempre i benvenuti. Nel ristorante Molina si possono gustare oltre a un buon dolce accompagnato da un ottimo caffè, molte prelibatezze culinarie. Rilassatevi, esaurendo il vostro appetito con molte prelibatezze dopo tutte le esplorazioni all’interno del parco. Accanto alle consuete offerte, il parco divertimenti „Eins+Alles“ organizza regolarmente vari workshop, eventi come ad esempio il pranzo al buio “Tafeln im Dunkeln” per grandi e piccini ed ogni anno a fine settembre il festival dei sensi con molti ospiti da tutta la Germania. È possibile su prenotazione organizzare vari programmi per matrimoni, compleanni, feste d’azienda e comunioni. 

Informazioni e contatto: 

Erfahrungsfeld der Sinne EINS+ALLES 
Laufenmühle 8 
73642 Welzheim 
07182 8007-77
erfahrungsfeld(@)laufenmuehle.de 
Weiter zur Homepage

Eins+Alles
Il campo delle avventure die sensi „Eins+Alles“, collocato nella fantastica riva del fiume Wieslauf, tra Welzheim e Rudersberg, é un’oasi di tranquillità in un meraviglioso paradiso per gli amici della natura.

Entrata:
Entrata gratuita per: bambini fino a 3 anni, chi siede in sedia a rotelle, festeggiati e accompagnatori di portatori di handicap con contrassegno „B“ nella Biglietti giornaglieri dal Lun. al Ven.: 3 – 6 anni: 4,00 Euro 
7?–?17 anni: 6,00 Euro Studenti da 18 anni in su, e scolari:6,50 Euro 

Adulti: 8,00 Euro Famiglie (2 adulti e figli): 23,00 Euro 

In caso di viaggio con il treno a vapore della Foresta Sveva è possibile ricevere un biglietto combinato: Biglietti 0049 0700 3258106

Orari di apertura:
Dal 1 Aprile al 18 Novembre: tutti i giorni dalle 10:00 alle 18:00.
Dal 19 Novembre al 28 Febbraio: solo Sabato e Domenica dalle 10:00 alle 17:00
Ogni Domenica colazione a buffet nel ristorante Molina: dalle 9:30 alle 12:00