Sie verwendeten einen veralteten Browser. Bitte führen Sie für ein besseres Surf-Erlebnis ein Upgrade aus.
JavaScript scheint momentan in Ihren Browsereinstellungen deaktiviert zu sein.
Bitte nehmen Sie eine Änderung dieser Einstellung vor und laden Sie die Webseite neu, um deren volle Funktionalität zu ermöglichen.
Qui vive il piacere

Come raggiungerci

Fedele al motto “tutte le strade portano a Roma”, per l’Ente del Turismo della Foresta Sveva questo significa: “ molte strade portano a noi e una di queste è la più importante, la Limes, direttamente da Roma”. 

In treno, in bus, in auto, o in aereo, la Foresta Sveva è facile da raggiungere, per la sua comodità consigliamo in principio la partenza con i mezzi pubblici. Anche all’interno della zona turistica, si trovano ottime connessioni tramite treni regionali, linee bus e sentieri a piedi o in bicicletta. In seguito alcuni consigli su come raggiungerci.

Arrivi
Arrivi

La Foresta Sveva è ottimamente connessa a Stoccarda con i trasporti pubblici della “Deutsche Bahn”. 
Dall’Italia è comodamente raggiungibile con il treno. Da Verona – Venezia e Milano si raggiunge Stoccarda in circa otto ore. Da Stoccarda basta prendere la linea “S-Bahn” fino a Schorndorf, da qui si arriva alla foresta sveva comodamente con il bus. Informazioni su biglietti, prezzi ed orari su www.deutsche-bahn.de

Chi preferisce il viaggio in Aereo, ha il vantaggio di beneficiare dei molti voli e delle numerose linee disponibili all’aeroporto di Stoccarda. Informazioni sui voli dell’ aereoporto di Stoccarda su www.flughafen-stuttgart.de